Nuove immagini di un presunto schema di iPhone 8, confermerebbero il nuovo design e la nuova ampiezza del display edge-to-edge.

iPhone 8, Grandezza, Display, OLED

Il famoso leaker anche oggi, ci delizia con tantissime novità riguardanti il presunto nuovo iPhone 8. Vi abbiamo già mostrato il video che ritrae il mockup, che trovate disponibile tramite questo link, ed anche delle immagini esclusive, che trovate su quest’altro link.

Adesso però, vi mostriamo un presunto schema scovato di una della fabbriche cinesi della Foxconn, azienda che produce i prodotti Apple da sempre. L’immagina la trovate ad inizio articolo, e possiamo subito notare la grandezza del display, che identifica la superficie tappabile a 5,7 pollici, rispetto agli attuali 4,7 pollici e 5,5 pollici.

La cosa bella però, è che la grandezza dello smartphone stesso non è ampia, ma si tratta di una vera e propria via di mezzo, fra iPhone 7 ed iPhone 7 Plus: ovvero 5 pollici.

Inoltre, viene confermata ancora una volta la doppia fotocamera posteriore, in posizione verticale, ed uno spessore dello smartphone di 7,57 millimetri.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone