Una donna è stata salvata dal suo iPhone 7, mentre avveniva l’attentato di Manchester, durante l’ultimo concerto di Ariana Grande.

Manchester, Attentato, iPhone 7

Un iPhone ha salvando la vita di una donna gravemente ferita, a causa dell’attentato suicida avvenuto durante l’ultimo concerto di Ariana Grande a Manchester, Regno Unito. Le fonti locali confermano che lo smartphone ha “deviato e rallentato” un dado volante, che ha poi attraversato la guancia della donna, invece che il suo cranio.

La BBC riferisce che il dado è passato attraverso il suo iPhone 7, che la donna stava usando in quel momento per effettuare una chiamata. Quella chiamata le ha salvato la vita!

Si chiama Lisa Bridgett, di Pwllheli, e a causa dell’esplosione ha purtroppo perso il dito medio della sua mano destra, prima che il dado attraversasse il suo smartphone, per poi finire nella sua guancia, e su per il naso.

Bridgett si sottoporrà presto ad un intervento chirurgico per lesioni multiple, tra cui una caviglia fratturata ed una grossa ferita sulla coscia.

Non è la prima volta che un iPhone salva la vita di qualcuno, ed è per questo che vi citiamo l’evento, che ha davvero dell’incredibile.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà giorno 5 Giugno dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone