Apple distribuisce dei gadget davvero spettacolari, a moltissimi sviluppatori in fila al WWDC 2017. Si intravedono Giubbotti e Spillette.

WWDC 2017, Spillette, Giubbotti, Apple

Mancano ormai poche ore alla conferenza annuale per sviluppatori, chiamata WWDC 2017. Nel frattempo, molti sviluppatori hanno condiviso su Twitter di aver ricevuto die fantastici gadget da Apple. Gli articoli in questione, includono una giacca della Denim, con un logo personalizzato inerente al WWDC17, insieme ad una collezione di spillette in stile Apple, che comprendono una Emoji, la scritta Hello dei vecchi Mac, la vecchia icona del Finder, il logo Apple originale, la spilletta USA, ed il simbolo di Swift e Metal.

La giacca è ispirata al famoso camionista Levi, de è disponibile in colorazione nero, includendo tasche grandi per farci entrare anche un iPhone 7 Plus, ed è sia per uomo che per donna.

Alcuni sviluppatori hanno dichiarato di aver ricevuto spillette diverse, come la classica bolla di un messaggio ricevuto tramite iMessage, un Emoji diversa, o una spilletta delle attività di Apple Watch.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 11, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone