Non è ancora uscito l’atteso HomePod, ovvero il primo speaker Apple con Siri, che già si comincia a parlare della versione numero 2.

HomePod 2, Immagini, Brevetto, Apple

Apple ha recentemente presentato un nuovo brevetto, nel quale troviamo i riferimenti per un nuovo HomePod, ovvero la successiva versione del futuro, che molto probabilmente arriverà nel giro di 2 o 3 anni, dato che la versione attuale uscirà solo per gli Stati Uniti, l’Australia e l’UK a dicembre, e nel resto del mondo nel 2018.

Come possiamo notare dalle prime immagini presenti all’interno del brevetto, riscontriamo un nuovo fattore di forma, totalmente diverso dall’attuale versione presentata durante il WWDC 2017, che va verso l’alto. In queste immagini notiamo una versione orizzontale, e non più in stile verticale, con un corpo leggermente più squadrato, e con un profilo più in stile speaker.

Nell’aprile di quest’anno, Apple ha rilasciato un brevetto rivelando al mondo l’intenzione di creare il primo speaker con Siri. Oggi però, l’Ufficio dei brevetti e marchi degli Stati Uniti ha pubblicato una nuova domanda di brevetto da parte di Apple, che si riferisce ad un nuovo altoparlante wireless, con disegni creati su un iPad Pro.

L’altoparlante wireless in questione dovrebbe essere un accessorio sia per Mac, sia per iPhone ed iPad, in grado anch’esso di utilizzare Siri per molteplici cose.

All’interno del brevetto inoltre, scopriamo la volontà di riprogettazione interna, che riuscirebbe ad offrire un migliore circuito wireless per i dispositivi elettronici, come ad esempio antenne avanzate di ultima generazione.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone