Apple potrebbe aver intenzione di presentare un nuovo iPhone 8 di colore bianco, come confermerebbero queste pellicole trapelate.

iPhone 8, Colori, Vetro Temperato

Come possiamo notare dall’immagine che troviamo all’inizio di questo articolo, il buon vecchio leaker Benjamin Geskin ci mostra nuova presunte protezioni in vetro temperato, inerenti al nuovo iPhone 8, iPhone X o iPhone DE che dir si voglia.

Prelevate da alcune fabbriche cinesi di accessori, queste protezioni hanno un diametro display di 5,8 pollici, con un corpo di soli 5,1 pollici, proprio come i rumors confermano ormai da diverso tempo.

Notiamo cinque diverse colorazioni, ovvero nera, bianca, oro, argento ed oro rosa. Questo potrebbe costituire forse, l’arrivo di un iPhone in colorazione bianca? Forse, si! Se ne parla già da diverso tempo, e avere un prodotto Apple tascabile completamente bianco, non sarebbe disdegnato dagli utenti Apple.

Sempre secondo queste ultime immagini, dovrebbe essere anche rimossa una delle due nuove colorazioni dell’anno passato, ovvero o il Jet Black o il Mate Black.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone