AceThinker Video Master è un potente software video ed audio, che consente di convertire in qualsiasi formato, e di registrare ed editare.

Acethinker Video Converter Master, Review

Convertire file video ed audio non è mai stato così facile!

Video Master è un convertitore video molto leggero e facile da usare, che supporta la conversione praticamente tutti i formati video disponibili, in modo davvero immediato. Questo potente software di conversione video vi aiuterà a godere dei vostri video preferiti, nel modo in cui vi piace di più.

Con la sua potente interfaccia grafica, vi renderà possibile esportare video per un’ampia gamma di dispositivi portatili, anche molto popolari nel mondo, come ad esempio iPhone, iPad, smartphone e tablet Android, Sony PSP e tanto altro ancora.

Desiderate anche delle impostazioni professionali? È possibile personalizzare anche i parametri di output, tra cui la dimensione del telaio, la larghezza, l’altezza ed il bitrate, per una qualità senza eguali.

Supporta i video in HD, e li converte senza perdere neanche una minima parte della qualità. Il file che ne verrà fuori, sarà identico al file video originale. Inoltre, è possibile utilizzare i tuoi formati video HD preferiti, inclusi quelli standard HD in MP4, HD in MTS ed addirittura il 4K. Questo perché puoi gestire la tua qualità, in modo tale da poter risparmiare spazio prezioso sul tuo dispositivo mobile. In fine, vengono aggiunti costantemente nuovi formati, quindi il software non sarà mai obsoleto, ma sempre al passo con i tempi.

Le potenzialità di questo fantastico programma non sono finite qui. Avete scoperto un video che ti piace, e volete salvarlo sul vostro computer? Video Master vi permetterà di scaricare video da una vasta gamma di siti molto popolari, come ad esempio YouTube, Dailymotion, Break, Metacafe, BlipTV, Vimeo, AOL e tanto altro ancora. È possibile scaricare il video originale, per poi convertirlo in un qualsiasi formato video o audio che soddisfi le vostre esigenze.

Inoltre, è possibile registrare il vostro desktop, creare video tutorial e tanto altro.

Vi manca un programma per l’editing video? AceThinker Video Master offre anche una serie di utili per modificare, unire clip, tagliare, ritagliare, ruotare, applicare effetti, modificare i sottotitoli, aggiungere filigrane e molto altro ancora. Non c’è bisogno di essere un professionista, perché il programma è semplicissimo da utilizzare, ed anche intuitivo al massimo.

Supporta tantissimo formati immagine, come il JPG, JPEG, PNG, BMP, GIF, EMF, WMF, EXIF, ICO, TIFF ed il TXT.

Ma come si usa? Basta aprirlo, premere su “Aggiungi file”, importare il vostro video da convertire, scegliere l’impostazione output di vostro gradimento, scegliere la cartella di destinazione, avviare la conversione, ed il gioco è fatto.

Vi lascio al video completo. Buona visione!

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone