Rimossi 2 prodotti Apple da tutti gli Apple Store del mondo?

Apple ha appena aggiornato tutti gli Apple Store Online del mondo, rimuovendo definitivamente dalla vendita ben due prodotti.

Apple Store, iPod Shuffle, Rimosso

Sembrerebbe proprio che Apple abbiamo deciso di dismettere 2 prodotti quest’oggi, ovvero iPod Shuffle, ed iPod Nano, che non saranno mai più venduti in nessun Apple Store del mondo, sia fisico che online.

Apple ha introdotto l’iPod Shuffle nel lontanissimo gennaio 2005, presentando anche l’iPod Nano lo stesso anno, ovvero nel settembre 2005.

Le vendite di iPod erano ormai in calo da diversi anni, ed infatti Apple ha smesso da tempo di parlarne nei suoi risultati fiscali trimestrali, allegandoli anche alla categoria “Altri Prodotti”. Il quarto trimestre del 2014, è stato l’ultimo trimestre in cui Apple ha pubblicato i numeri di vendita degli iPod,registrando ben 2,6 milioni di iPod venduti nel mondo.

Rimane ancora online l’iPod touch, un prodotto che ha comunque il suo mercato di nicchia, come ad esempio i ristoranti per prendere ordini e prenotazioni, e tanto altro ancora.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]