Movavi, il video editor per Mac che cambierà il tuo modo di creare

Hai un Mac? Vuoi iniziare ad effettuare editing video professionale? Vuoi che i tuoi video abbiano un’impatto maggiore? Movavi fa per te!

Movavi, Review, Editor, Video, Mac

Da sempre, chi lavora nel campo dei contenuti multimediali preferisce un Mac rispetto ad un personal computer basato su Windows piuttosto che Linux, ma spesso si dice che il prezzo dei software per Mac è molto più alto rispetto agli stessi programmi per gli altri sistemi operativi.

Non vogliamo fare una statistica dettagliata su ogni programma, ma possiamo dirvi con certezza che se avete bisogno di un video editor professionale per il vostro Mac potrete averlo con pochissimi euro, acquistando il programma che trovate a questo indirizzo.

Come noterete, il software Movavi prevede lo stesso prezzo per Mac o Windows, prezzo di pochissimi euro, molto inferiore a software della stessa categoria e qualità. Si tratta infatti di un software di elaborazione video professionale, ma con tantissime funzioni facilmente utilizzabili anche da principianti.

Potrete naturalmente modificare i vostri video sulla sequenza temporale, proprio come accade con i video editor più famosi e costosi, ma potrete fare anche tante altre cose con lo stesso programma. Una delle funzioni che preferiamo è certamente quella che prevede la possibilità di migliorare la qualità del video in postproduzione. Se vi è capitato di registrare dei filmati bui o sfocati, grazie a questa funzione potrete addirittura migliorare il vostro video, recuperando delle immagini che credevate fossero andate perse per sempre.

Potrete facilmente gestire l’audio dei vostri filmati, aggiungendo le vostre colonne sonore preferite o le tracce audio che ritenete più opportune e potrete fare tutto questo utilizzando pochi e semplici pulsanti.

Sono poi tantissimi i filtri disponibili nella versione standard del video editor Movavi. Spesso questi filtri vengono venduti con un sovrapprezzo sui programmi più famosi, mentre con Movavi li avrete subito disponibili.

Se tutto ciò non vi bastasse, sappiate che potete scaricare immediatamente una versione di prova gratuita del programma, per testarne tutte le funzionalità e capire da soli quanto un programma così economico possa offrirvi, sia sul vostro Mac che sul vostro PC Windows.

Date subito un’occhiata all’indirizzo che vi abbiamo linkato e troverete tutte le specifiche sul software e troverete il collegamento per scaricare la versione di prova del programma, un software completo con un limite di tempo di utilizzo.

Se avevate paura che acquistare un buon video editor per il vostro Mac potesse costarvi molti soldi, speriamo di aver fugato i vostri dubbi e fatto conoscere il programma che risolverà molti dei vostri problemi.