Trapela finalmente la presunta data dei preordini del nuovo iPhone 8, che dovrebbe intanto essere venduto il 22 settembre con Day One.

iPhone 8, Mockup, Doppia Fotocamera

Il famoso leaker Evan Blass ci svela la presunta data di preordine del nuovo iPhone 8, che dovrebbe estendersi anche al mercato italiano.

Proprio pochi minuti fa, Evan ha pubblicato un tweet davvero importante, sostenendo che il nome del nuovo smartphone Apple di questo 2017, sarà assolutamente iPhone X, e non iPhone 8, ma affermando anche, che il 22 settembre ci saranno i vari Day One in giro per il mondo, e che il 15 settembre si potranno preordinare tutti i modelli.

Non ha riferito la sua fonte ufficiale, ma effettivamente ha un track record davvero importante, che in passato ha svelato moltissime novità del mondo Apple in anteprima.

Al momento, non ci sono informazioni che possano far pensare ad un ritardo nel rilascio in Italia, che dovrebbe essere perfettamente compresa nella prima ondata di vendita, insieme agli Stati Uniti, la Gran Bretagna ecc.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su.

quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone