I rumors non ci stanno, e cercano di farci capire che il nuovo iPhone del 2017, non si chiamerà iPhone 8. Ecco cos’è trapelato.

iPhone 8, Produzione, 2018

Il famoso leaker Evan Blass, dopo averci svelato la presunta data di preordine del nuovo iPhone 8, che potete trovare su questo link, ci parla anche del nuovo nome che avrà questo smartphone. Ci tiene a precisare in maniera davvero significativa, che il nome non sarà iPhone 8, ma semplicemente iPhone X, in onore del 10° anniversario dalla nascita dello smartphone più famoso al mondo.

Ha comunicato il suo rumor proprio pochi minuti fa, tramite un tweet davvero importante, sostenendo che il nome del nuovo smartphone Apple di questo 2017, sarà assolutamente iPhone X, proprio come alcuni rumors avevano confermato diversi mesi fa.

I nomi papabili sono sempre stati iPhone 8, iPhone X, iPhone Edition, iPhone X Edition ed iPhone Decade Edition. Non ci sono stati mai rumors inerenti ad un iPhone Pro, anche se qualche blog Apple italiano ha inventato la notizia.

Insomma, un po’ di confusione nel mondo dei rumors?

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone 8, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone