iOS 11 GM anticipa anche l’arrivo di un nuovo prodotto, ovvero un Apple Watch con supporto SIM LTE, e nuove colorazioni.

Apple Watch, LTE, SIM

Un’altra scoperta all’interno di iOS 11 GM, trapelato qualche giorno fa per errore, conferma l’arrivo di un nuovo Apple Watch, che supporterà la tecnologia LTE, non dipendendo più da iPhone, e avrà nuove colorazioni.

Si parla intanto del Blush Gold, ovvero il colore che dovrebbe anche essere presentato su iPhone X, seguito da un Ceramic Grey.

Il codice inoltre, afferma che il nuovo Apple Watch utilizzerà la rete cellulare LTE per effettuare e ricevere chiamate, e dati mobile anche quando iPhone è lontano. mentre è lontano dal telefono. Non solo, condividerà con iPhone lo stesso numero di telefono, in modo tale da effettuare una sorta di duplicazione simultanea dell’operatore, cosa che non credo sarà disponibile in Italia al momento, ma solo in USA.

Purtroppo però, questi riferimenti indicano sicuramente i nuovi modelli in arrivo, o in fase di sviluppo, ma non è chiaro se verranno lanciati la prossima settimana o meno.

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iPhone X, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà  giorno 12 settembre dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche push, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone