Apple presenta le nuove AirPods 2 ma non le svela all’evento?

Apple ha presentato le nuove AirPods 2, ma senza nominarle all’interno dell’evento Apple di iPhone X ed iPhone 8. Scopriamole insieme.

AirPods 2, Presentate, Novità

Qualche giorno prima dell’evento Apple, vi avevo pubblicato delle immagini davvero molto particolari, che confermavano l’arrivo di una nuova versione di AirPods, che sarebbe dovuta essere stata presentato oggi, insieme al nuovo iPhone X, e ad i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

Apple però ha preferito aggiornare questo prodotto senza nominarlo, ma solamente mostrandocelo in alcune immagini, ed anche in alcuni video dedicati.

Sto parlando di un nuovo modello di AirPods, che hanno come particolarità, ed uniche 2 novità, intanto un nuovo LED per lo stato della batteria sulla parte frontale ed esterna del prodotto, cosa che attualmente è presente solamente nella parte interna, aprendo il cofanetto, e per finire la nuova funzione per la ricarica ad induzione elettromagnetica wireless, supportata anche dei nuovi iPhone 2017.

È chiaro perché Apple abbiamo deciso di non nominarle durante l’evento: hanno lo stesso prezzo, non sono ancora disponibili e lo saranno con i nuovi iPhone da giorno 22 settembre, ma soprattutto non vogliono far arrabbiare gli utenti che hanno appena acquistato le attuali AirPods. C’è anche da sottolineare una cosa, ovvero che le novità non sono così “brillanti” da poter giustificare un cambio generazionale, e quindi Apple ha fatto a meno di nominarle.

Non si possono definire modello “2”, perché effettivamente non hanno nulla di veramente nuovo, quindi sarebbe meglio chiamarle semplicemente AirPods.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl