Samsung è pronta ad anticipare Apple, lanciando una funzione spoilerata dai rumors, sul nuovo e futuro Samsung Galaxy S9?

Samsung Galaxy S9, Touch ID, Display

Secondo una relazione dell’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, inviata ai suoi clienti proprio questo sabato, il futuro Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere una funzione che i rumors davano per certa su iPhone X, poi rivelatasi falsa. Sto parlando del sensore d’impronte digitali sotto al display.

Samsung potrebbe acquistare una componente essenziale, che consente ad un sensore di impronte digitali di funzionare anche sotto ad un display. Il prodotto finito sarebbe distribuito da due aziende, ovvero la Synaptics, e la BeyondEyes.

La nota afferma:

Nella nostra ultima analisi sui recenti sviluppi dell’industria del riconoscimento ottico delle impronte digitali, inerenti al suo funzionamento sotto al display, vediamo diversi fornitori coreani interessati. Tuttavia, in primo piano c’è la nuova tecnologia 3D di Apple.

Possiamo escludere a priori la Synaptics, dal momento che si occupa solamente del mondo Apple. Ma la BeyondEyes ha cominciato a spedire diversi dispositivi di prova a Samsung, sempre secondo la nota.

Riuscirà Samsung ad anticipare ancora una volta Apple, come ha fatto con il riconoscimento facciale? Stavolta magari con una tecnologia funzionante, e non bypassabile da una semplice foto?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone