Una fonte ci svela le 5 future novità che troveremo sull’iPhone X del 2018? Sembra proprio che i rumors abbiamo  già tutto chiaro.

iPhone X, Jony Ive, Anniversario

Secondo l’orma famosissimo leaker , Apple starebbe già lavorando sui nuovi iPhone del 2018, che dovrebbero essere nuovamente e solamente due, e non più tre, come per questo 2017.

Si parla intanto di un display da 5,8 pollici, proprio come quello che troviamo adesso su iPhone X, ed un modello più grande da ben 6,3 pollici, che diventerà il modello marchiato “Plus”.

Un’altra novità dovrebbe essere il Promotion Display, presentato già con l’ultimo dello di iPad Pro da 10,5 pollici: si tratta di una nuova tecnologia con refresh rate più alti fino a 120Hz, per uno scorrimento assolutamente fluido, una maggiore reattività e contenuti motion più scorrevoli. Con ProMotion, le nostre dita saranno ancor più reattive, con una latenza top di gamma di appena 20 millisecondi, per disegnare, scrivere, ed eseguire le operazioni di tutti i giorni in maniera ancora più fluida e naturale. ProMotion migliora inoltre la qualità del display e riduce i consumi, regolando automaticamente il refresh rate in base ai movimenti dei contenuti.

Inoltre, si parla anche di una nuova doppia fotocamera posteriore da 16Megapixel, ed una fotocamera frontale da 8Megapixel, che riprodurrà video in formato 4K HDR a 60fps.

In fine, Apple presenterà il nuovo processore A12, ed una nuova gamma di colorazioni dello smartphone.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone