Ecco una nuova funzione che avrà l’attesissimo iMac Pro

Scoperta una fantastica novità che arriverà all’interno del nuovo iMac Pro, richiesta da tantissimi utenti nelle versioni di MacOS.

iMac Pro, Hey Siri, Novità

Come confermato da Apple stessa, non vedremo l’HomePod, ovvero il primo speaker marchiato Apple, almeno fino ad inizio 2018, a causa di alcuni problemi lato hardware e software, che Apple stessa correggerà in questi mesi a venire.

Supponendo che non ci siano imprevisti in programma, sicuramente vedremo negli Apple Store l’attesissimo iMac Pro, che fra poche settimane dovrebbe essere lanciato, in modo tale da soddisfare le spedizioni natalizie mondiali.

Ma tornando a noi, e al titolo di questo articolo, i famosi sviluppatori Stephen Troughton-Smith, Jonathan Levin e Guilherme Rambo si sono dedicati agli ultimi aggiornamenti beta di MacOS High Sierra, scoprendo delle novità prossime ed importanti.

Come possiamo vedere infatti da questo video, sono state trovate tracce della funzione “Hey Siri”, ovvero quella che permette di richiamare Siri semplicemente con il timbro della nostra voce.

Nessun comunicato o software Apple aveva mai annunciato questa novità, che è stata scoperta all’interno del codice sorgente delle ultime versioni di MacOS.

Ecco anche l’immagine di Hey Siri in funzione, testata dai suddetti sviluppatori.

Insomma, quali altri novità nasconderà questo nuovo iMac?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]