Cerchi un programma semplice per poter masterizzare Blu-ray e DVD in oltre 180 formati diversi? Con Leawo Blu-ray Creator puoi!

Leawo Blu-ray Creator, Review, Software Mac

Quante volte hai cercato un programma utile per masterizzare Blu-ray e DVD? Tante? Bene, perché da oggi la ricerca è finita! Grazie a Leawo Blu-ray Creator potrai fare ciò che mai hai potuto fare prima d’oggi, ovvero creare file video e fotografici, grazie anche ad uno slideshow, e non solo, per poter masterizzare contenuti originali, o modificarne tu stesso il contenuto interno, aggiungendo effetti e molto altro.

Caratteristiche

  • Masterizza correttamente Blu-ray e DVD;
  • Riconosce sia formati videoludici che fotografici;
  • Disponibili più di 180 formati file, tra i quali troviamo i file MP4, AVI, MKV, FLV, MOV, WMV, MPEG, VOB, MTS, JPG, BMP, e tanti altri ancora;
  • Vi permetterà di farvi masterizzare video su Blu-ray e DVD da varie fonti d’origine, come video di camcorder, filmati registrati da smartphone, video online scaricati, attività salvate sullo schermo, ecc;
  • Potrete anche masterizzare cartelle e file ISO d’immagine, con formati BD50, BD25, DVD5 o DVD9;
  • È anche possibile masterizzare file immagine ISO su disco in modo libero.

Leawo offre 40 modelli di menu creazione preimpostati, in 8 diverse categorie, ovvero la Standard, la Business, l’Infanzia, l’Istruzione, le Vacanze, la Natura, lo Sport ed il Matrimonio. Ciascuna categoria include più modelli di menu, da scaricare ed applicare al contenuto in uscita, che sia un Blu-ray o un DVD.

Oltre ai 40 modelli di menu preimpostati, il designer del menu interno consente di progettare il menu del disco stesso, permettendoci di aggiungere musica di sottofondo, una serie d’immagini, altre clip video, di modificare la posizione e il contenuto del titolo, di regolare il colore del testo, le dimensioni, il carattere, e tanto altro ancora. Puoi anche salvare il tuo modello preferito, per poi utilizzarlo in futuro nuovamente.

Ma non è finita qui, perché Leawo funge anche da masterizzatore di foto e video in slideshow, consentendoci di regolare l’effetto di slideshow fotografico tramite l’editor di foto interno al programma.

Inoltre, il software di masterizzazione contiene anche tantissimi effetti di modifica da applicare, che vi permetteranno di personalizzare quasi totalmente i vostri video, le vostre foto, o i vostri slideshow.

Effetti

  • Video Trimmer, che vi permetterà di tagliare e rimuovere parti indesiderate dei vostri file video;
  • Filigrana, che vi permetterà di aggiungere una filigrana di testo o immagini, al di sopra del vostro file video;
  • Video Cropper, che vi permetterà di rimuovere il margine nero che contorna alcuni tipi di file video;
  • Video Ruota, che vi permetterà di ruotare immagini e video a vostro piacimento;
  • Effetto video, che vi permetterà di regolare il contrasto del video, la saturazione, la luminosità, il videozoom ecc;
  • Creatore 3D, che vi permetterà di creare effetti colorati in 3D, per dare un tocco in più al video.

Se volete capire meglio come utilizzare il programma, ovviamente prima di acquistarlo, potete farlo tramite questo link tutorial.

Inoltre, potete approfittare della speciale promozione di fine anno, disponibile su questo link.

Insomma, se vuoi un programma sicuro ed affidabile, che masterizzi perfettamente Blu-ray e DVD, Leawo Blu-ray Creator fa al caso tuo, e puoi trovarlo tramite questo link, sul sito ufficiale.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone