Apple DISTRUGGE Samsung ed il resto della concorrenza ad ottobre

Secondo un report appena trapelato, Samsung è stata letteralmente distrutta da Apple nel mese di ottobre, grazie ad iPhone 8.

Apple, Distrugge, Samsung, Ottobre

Secondo un nuovo rapporto di ricerca, che fornisce informazioni sulle vendite del mercato degli smartphone, nel mese di ottobre 2017 Apple ha eseguito un boom di vendite del nuovo iPhone 8. Entrambi i modelli di iPhone Serie 8 hanno conquistato le prime due posizioni nella lista degli smartphone più venduti, e ricordiamoci che manca ancora la quota di mercato dell’ultimo arrivato, ovvero iPhone X, che vedremo ad inizio 2018.

Secondo il grafico iPhone 8 ha venduto scorte corrispondenti al 4,6% del mercato di ottobre, iPhone 8 Plus ha ottenuto il 4,0%, mentre il Samsung Galaxy Note 8 il 2,4%.

È interessante notare come il vecchio iPhone 6 è ancora incredibilmente popolare, pareggiando quasi la stessa quota della quarta posizione, detenuta dal Samsung Galaxy S8 Plus… Un affronto non da meno per Samsung.

In sesta posizione troviamo iPhone 7, a pari percentuale con iPhone 6, con l’1.2%, in settima posizione invece troviamo il Vivo X20, seguito dal Samsung Galaxy S8 normale, ecc.

In sostanza, iPhone 6 è più popolare del Samsung Galaxy S8, ed iPhone 8 è andato meglio di ciò che si pensava all’inizio.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]