Secondo una recente statistica, iPhone, ed in generale i prodotti Apple, è stato il prodotto più regalato in questo Natale 2017.

Face ID, Veloce, Touch ID, iPhone X

iPhone ed iPad di Apple sono stati, ancora una volta, i dispositivi mobili più venduti per Natale, in base a dei nuovi dati statistici condivisi oggi da Flurry, la società di analisi mobile di proprietà di Yahoo.

Nella settimana che ha preceduto il Natale, e la fine di Hanukkah, ovvero dal 19/12 al 25/12, Flurry ha dato un’occhiata a tutte le nuove attivazioni inerenti agli smartphone ed ai tablet, per vedere quali dispositivi i consumatori stessero acquistando maggiormente.

Il 44% delle nuove attivazioni di dispositivi erano derivanti da Apple, mentre i dispositivi Samsung rappresentavano il 26% in seconda posizione. Huawei, Xiaomi, Motorola, LG, OPPO e Vivo sono rimasi molti indietro, con solo il 2/5% delle nuove attivazioni.

I numeri di attivazione del 2017 rispecchiano fedelmente quelli visti nel 2016. Apple ha anche pareggiato il suo margine di fine anno, mentre Samsung lo ha leggermente migliorato, rispetto al 2016, dove deteneva il 21% delle attivazioni.

Un’analisi però, conferma che sono in realtà i dispositivi più vecchi di Apple, che hanno visto il maggior numero di nuove attivazioni, piuttosto che i nuovi iPhone ed iPad. Infatti, come possiamo vedere dal grafico, iPhone 7 ha continuato a dominare le vendite, con un bel 15,1%, seguito da iPhone 6 con il 14,9%, ed in terza posizione da iPhone X con il 14,7%.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone