Secondo la fonte di oggi, Samsung sarebbe in seria difficoltà, a causa dell’arrivo di iPhone X Plus, e della concorrenza di LG e Sharp.

iPhone X Plus, Immagini, Mockup

Samsung potrebbe presto affrontare una crescente concorrenza da parte di altri creatori di display OLED, ovvero LG e Sharp, per la creazione del nuovo e presunto iPhone X Plus, che farà la sua apparizione, a quanto confermano i rumors, a settembre di questo 2018.

Lo sfidante principale di Samsung, come unico fornitore di pannelli OLED per i nuovi iPhone, è LG Display, come ha riferito il famoso sito Digitimes, citando fonti della Photonic Industry and Technology Development Association (PIDA) di Taiwan. Tra le aziende in grado di fornire sufficienti quantità, la PIDA suggerisce che LG Display ha un potenziale elevato per diventare il secondo fornitore di pannelli OLED di Apple nel 2018.

Questo comprometterebbe i guadagni di Samsung, che attualmente vantano ben 4 miliardi di dollari per l’intera fornitura di pannelli OLED per iPhone X.

Sharp invece, di proprietà della Foxconn, è probabilmente il prossimo candidato ad aderire all’insieme della produzione OLED, entrando in ballo nella seconda metà del 2018.

Perdere 4 miliardi annui per Samsung, significherebbe rovinare la sezione display dell’azienda, con conseguenti perdite davvero altissime.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone