Apple Watch SALVA un donna ed il suo bambino dopo un INCIDENTE

Un donna insieme al suo bambino, è riuscita a salvare entrambi dopo un brutto incidente, grazie al suo fidato Apple Watch, e la funzione SOS.

Apple Watch, Salva, Donna, SOS, Incidente

Apple Watch continua a salvare vite, proponendo una tecnologia che cambia la vita della gente, anche nella quotidianità. È il caso di Kacie Anderson, che ha condiviso la sua storia con il sito Shape.com, è l’ultimo esempio di qualcuno con un’esperienza incredibile con uno smartwatch Apple. Kacie racconta di un brutto incidente avvenuto poco tempo fa, che ha coinvolto lei e sui figlio di soli nove mesi, a causa di un pazzo guidatore ubriaco.

Subito dopo aver subito l’urto, la donna si è affidata alla funzione SOS del suo Apple Watch, in modo tale da chiamare immediatamente i servizi di emergenza 911 per lei ed il suo bambino, dato che il suo iPhone era introvabile dopo l’incidente automobilistico.

Ecco la dichiarazione della donna:

Nel momento in cui ci ha colpito, tutto all’interno dell’auto è volato via. La mia faccia ha subito un colpo orribile sul volante, poi sul poggiatesta, poi nuovamente sul volante, ed in fine sul finestrino. Ho visto tutto nero per circa un minuto. I miei occhi erano spalancati, ma tutto ciò che vedevo era completamente nero. Le mie mani cercavano in vane iPhone, rendendomi conto poi di avere il mio Apple Watch al polso, ordinandogli tramite Siri di chiamare il 911.

La ragazza di soli 24 anni, dice di aver acquistato Apple Watch un paio d’anni fa, per tenere traccia dei suoi allenamenti di lacrosse e di basket, ma non aveva mai avuto bisogno di utilizzare la funzione SOS.

Ci tengo a precisare, che le ferite provocate dall’incidente erano abbastanza gravi, ed il neonato ha riscontrato solo dei piccoli lividi e graffi. La donna ha dovuto attendere l’arrivo dell‘ambulanza, che è arrivata immediatamente, stabilizzandole collo e schiena. In totale ha riscontrato una grave commozione cerebrale, che le ha causato vertigini e confusione per diverse settimane, ed un drenaggio dalle orecchie e dal naso, perché il cervello aveva creato un ematoma. Il mio collo ha due muscoli fratturati, e con due vertebre spostate.

Insomma, un altro caso di utilizzo veramente eccezionale dei prodotti Apple.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]