FLOP del Samsung Galaxy S9! Anche il VECCHIO iPhone 7 lo BATTE

Non ci credo! Ancora una volta, Apple sovrasta la “potenza” hardware di Android, battendo il Samsung Galaxy S9 in fattore CPU.

Samsung Galaxy S9, Flop, Battuto, iPhone 7

Durante questo passato weekend, Samsung ha presentato il Galaxy S9 e l’S9+, al Mobile World Congress, rinnovando leggermente l’aspetto estetico del precedente modello S8, ed aggiungendo funzionalità in stile iPhone X, come le Animoji.

Ma anche se sono gli ultimi arrivati in fattore tecnologico, cronologicamente parlando, alcuni recenti test buttano atterra il nuovo Samsung Galaxy S9, sovrastato dagli ultimi tre modelli di iPhone usciti.

Il Galaxy S9 di Samsung è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 SoC per USA e Cina, e dalla società proprietaria di Samsung Exynos 9810 Octa per Europa e Medio Oriente. Apple però, con i suoi iPhone X, iPhone 8e persino con il suo iPhone 7 uscito nel 2016, sta nettamente davanti a questo smartphone Android.

Sia iPhone 8 che iPhone X sono alimentati da una CPU A11 Bionic, mentre l’iPhone 7 e 7 Plus sono alimentati da una A10 Fusion.

Secondo i test indipendenti di Anandtech tramite GeekBench 4, i processori A11 ed A10 di Apple hanno ottenuto punteggi di prestazioni single-core tra i 4.630 ed i 4.007, presenti su iPhone X, 8 e 7. Mentre l’Exynos 9810 Octa, presente sull’S9, ha guadagnato appena 3.734 punti.

Ancora più penoso è stato il modello Snapdragon 845 “all’avanguardia” di Qualcomm, con un punteggio di soli 2.718.

Insomma, Apple sempre più avanti con un hardware medio alto, ma un’ottimizzazione software mai vista prima d’ora, mentre Samsung ed Android ancora indietro.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]