iPhone SE 2: Apple ha CREATO 2 prototipi. Ecco le immagini

Trapelano i render grafici dei due modelli di iPhone SE 2 scovati in questi giorni, inerenti al video e alle presunte prime immagini dello smartphone.

iPhone SE 2, Modelli, Face ID, Touch ID

In questi due giorni sono trapelate diversi video ed immagini, inerenti al nuovo e possibile iPhone SE 2.

Iniziando a parlare del video, abbiamo notato che la scocca sembrerebbe essere molto simile a quella dell’attuale iPhone X, con un frontale praticamente identico, ma con un frame di contorno squadrato, e molto probabilmente non in alluminio. La seconda versione invece, pur essendo allungata come la prima, ovvero con uno schermo leggermente più lungo dei classici 4 pollici di iPhone SE 1, ha un design completamente diverso, rimarchiando il profilo ed il retro dell’attuale versione attualmente ancora in vendita.

Il web si stava scervellando su quale dei due fosse il verso SE 2 del 2018, ed invece, proprio in queste ultime ore, appare un render digitale di entrambi i modelli, che confermerebbero l’utilizzo di entrambi i modelli da parte di Apple.

La cosa che differenzierebbe questi due smartphone, è la presenta o meno del Face ID e del Touch ID. In pratica, in uno dei due prototipi Apple ha testato il riconoscimento facciale presente su iPhone X, mentre nell’altro ha testato il vecchio riconoscimento delle impronte digitali.

C’è un però: Apple avrebbe scelto ovviamente solo uno dei due modelli, ma è difficile intuire quale. A quanto pare, si tratterebbero di due prototipi testati da Apple stessa, per trovare il giusto abbinamento.

Insomma, quale dei due modelli vedremo in questo 2018? Oppure non vedremo nessuno dei due smartphone?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]