Apple ha appena reso disponibile un gioco gratuitamente, ovvero Starman: Tale of Light, disponibile tramite l’applicazione Apple Store.

Starman, Tale of Light, Regalo, App Store

Apple ha mantenuto la sua consueta tradizione degli ultimi anni, offrendo occasionalmente applicazioni selezionate a pagamento, in modo totalmente gratuito, attraverso l’app ufficiale Apple Store, per un periodo di tempo limitato.

Al momento, gli utenti che scorrono verso il basso nella scheda “Scopri” dell’applicazione ufficiale Apple Store,  hanno la facoltà di trovare un’opzione per scaricare gratuitamente Starman: Tale of Light, un puzzle monocromatico, invece di pagare circa 4€.

Originariamente pubblicato nel 2017, questo titolo utilizza un design di livello che ricorda la Monument Valley, con il giocatore che incontra una serie di enigmi da facili a moderatamente difficili, mentre avanzano in ogni scena. Ottimizzato per il display iPhone X, Starman ha attualmente una valutazione media di 4.8 stelle con 769 recensioni su App Store, ed è quindi molto in voga nel mondo.

Per scaricare l’app gratuitamente, vi basterà aprire l’applicazione Apple Store, andare all’interno della sezione Scopri, fare un tap su “Scarica ora gratuitamente”, e verrete reindirizzati alla schermata per riscattare il codice.

L’offerta scadrà giorno 15 luglio 2018, quindi approfittatene velocemente.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone