Dopo il suo annuncio a settembre, la basetta AirPower non è ancora disponibile. Ma che fine ha fatto questo accessorio molto interessante?

AirPower, Arrivo, Marzo, 2018

Sono già passati ben 4 mesi dall’inizio del 201, ed Apple continua ancora a non voler rilasciare l’AirPower, ovvero la prima basetta wireless marchiata Apple, che permette la ricarica fino a ben tre dispositivi in contemporanea, che siano iPhone, AirPods o Apple Watch Series 3.

Nessuno sa ancora quando sarà disponibile per l’acquisto, ma ci sono delle voci in merito.

Il vantaggio di avere una stazione di ricarica dedicata, è quello di poter utilizzare un singolo caricabatterie, e non averne tanti collegati alla stessa presa di corrente. Quello che non capiamo, è cosa spinga Apple a non rendere disponibile il prodotto. Alcune fonti sostengono che ci siano stati dei problemi di produzione molto marcati, ma la domanda che sorge spontanea è la seguente… Perché Apple ha presentato l’AirPower a settembre, consapevole del fatto che la produzione non fosse ancora ottimale?

È chiaro che è stata confermata una disponibilità per il 2018, non specificando però un’ipotetica data. A questo punto, si presuppone che venga rilasciata durante il WWDC 2018 del 4 giugno, insieme al nuovo iOS 12.

Insomma, speriamo che questo accessorio non tardi ancora ad arrivare, o lo vedremo al prossimo evento di settembre, dopo un anno esatto dalla sua presentazione ufficiale.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone