Delle nuove immagini confermano la Notch su iPhone SE 2

Due fonti distinte e separate, pubblicano nuove immagini che confermano l’arrivo del nuovo e presunto iPhone SE 2 con la Notch.

iPhone SE 2, Notch, Pellicola

Il famoso sito SlashLeaks, insieme al leaker Sonny Dickson, ci mostrano una serie di diverse immagini recentemente trapelate, che ritraggono degli screen protector per il presunto nuovo iPhone SE 2.

Non c’è molto da dire su queste immagini, dato che mostrano semplicemente una protezione per il presunto display di questo nuovo smartphone, ma un particolare salta all’occhio, ovvero la presenza insistente delle tacca Notch, presente attualmente solo su iPhone X, che contiene il sensore per il riconoscimento facciale True Depth con Face ID.

Questa non è la prima volta che vediamo immagini raffiguranti iPhone SE 2 con questa tacca. Già mesi fa, il produttore di cover per iPhone Olixar ci ha mostrato delle prime immagini, ovviamente non confermate, ma che hanno destato davvero tanto scalpore sul web.

Anche un rapporto separato del mese di maggio aveva confermato la cosa, proponendo un Face ID su questo nuovo modello con un corpo da 4 pollici, ma con un display ovviamente e decisamente più ampio.

Insomma, arriverà davvero?

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Vi ricordo che AppleZein.net, trasmetterà in DIRETTA, interamente in lingua Italiana, l’intero evento del nuovo iOS 12, tramite la pagina apposita YouTube.com/c/applezein/live. Il tutto inizierà il 4 giugno dalle ore 18:30.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, attivando le notifiche, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

[via] [via]