ANTEPRIMA: Un dirigente Apple ci svela i 3 VERI nomi dei nuovi iPhone 2018?

Il presunto dirigente Apple, che ogni anno ci svela anteprime su anteprime, ci mostra oggi i nuovi presunti nomi degli iPhone 2018.

Nome, iPhone 2018

L’ormai rinomato Steven Huon, conosciuto con il nome account su Instagram Stevlocker, ritorna con una nuova storia davvero interessante, dopo averci spoilerato i piani tariffari 2019 dei servizi Apple, dove ci mostra i nuovi e presunti nomi degli smartphone di questo fine 2018.

Come possiamo vedere chiaramente dall’immagine, ci sono ben 3 nomi che spiccano all’interno della sua storia Instagram, ovvero iPhone, iPhone X ed iPhone X Plus.

Se questa immagine dovesse essere confermata, si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione per il mondo iPhone: in pratica, la versione chiamata solo iPhone si adeguerebbe alle attuali versioni di iPad 2018, prendendo semplicemente il nominativo in base all’anno di produzione. Inoltre, iPhone X continuerebbe ad esistere, ma forse anch’esso con la dicitura 2018 a seguire. Ed in fine, iPhone X Plus, che dovrebbe proprio avere questo nome molto univoco e sgargiante per il mondo Apple.

Ovviamente sono solo rumors, ma prendiamo per buono quello che dice il caro vecchio Steven, anche perché fino ad ora, negli anni, non ha mai sbagliato.

Insomma, questo 2018 sarà proprio un anno di rinnovamenti?

Facci sapere la tua! Commenta sui nostri Social! La tua opinione è importante per noi :)

Non hai ancora la nostra App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al nostro Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il nostro Mercatino: https://goo.gl/Rg65Jm

Seguici su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguici su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguici su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguici su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl