Runmeter, l’applicazione per gestire i nostri allenamenti a piedi

Con l’applicazione Rumeter trasforma il tuo iPhone in un potente computer GPS per il fitness, dandoti le informazioni e la motivazione ad andare avanti, essere più sani e vivere più a lungo. E’ una soluzione per registrare i tuoi allenamenti sull’iPhone. Non è necessario registrarsi ad alcun sito. Può essere usata per andare in bicicletta, correre, camminare, sciare, pattinare e molto altro.

Istantanea iPhone 1

Possiamo:

  • Registrare:  il tuo tempo, posizione, distanza, elevazione e velocità. Inoltre registra il ritmo cardiaco, la velocità della bicicletta e la cadenza di pedalata col sistema Wahoo Fitness ANT+ system (da acquistare In-App).
  • Visualizzare: guarda i tuoi risultati su mappe, grafici, un calendario, e organizzati per percorsi ed attività. Riepiloga le tue statistiche per giorno, settimana, mese, anno, e complessive. Analizza le tue performance per intermedi, intervalli e zone.
  • Ascoltare: controlla i tuoi progressi con più di 70 annunci configurabili, comprendenti distanza, tempo, velocità, ed elevazione. Gli annunci possono essere ascoltati automaticamente, a un dato intervallo di tempo o di distanza, o su richiesta, col telecomando delle cuffie. Si possono inoltre scaricare voci di alta qualità per ascoltare risposte da Twitter e Facebook.
  • Migliorare: supera i tuoi allenamenti precedenti lungo un percorso, oppure importa gli allenamenti di altre persone e cerca di far meglio di loro. Osserva la tua competizione virtuale su una mappa o in un grafico. Ascolta dagli annunci quanto sei in vantaggio o in ritardo sulla tua competizione.
  • Programma allenamenti: mantieni i tuoi standard con allenamenti ad intervalli, a zone e ad obiettivi, tutti estremamente configurabili. Imposta intervalli di ripetizione, intervalli a piramide, o allenamenti per passo. Ascolta annunci che ti mantengono nella zona di allenamento. Analizza la tua performance di intermedio, intervallo e zona.
Istantanea iPhone 2
Runmeter è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.
Istantanea iPhone 3
Runmeter è disponibile su AppStore al prezzo di 2,39€ a questo link.