Vinci 4 copie dell’applicazione PhotoToaster. Il contest si chiuderà giorno 21 Aprile. Dettagli applicazione all’interno di questo post.

Dalla prima schermata è possibile caricare una foto dal rullino o scattarla direttamente dalla fotocamera, ma è anche possibile importarla da Facebook. Inoltre, sempre dalla stessa schermata, è possibile accedere ai video tutorial.
[app id=”433671262″] Una volta importata una foto, potete subito iniziare a modificarla. Nella schermata di editing noterete la presenza di due barre strumenti, una in alto e una in basso. Quella in alto presenta i controlli per il ritaglio della foto, le opzioni di undo/redo, i suggerimenti e il tasto per tornare alla schermata principale. La barra in basso, invece, ha tutti gli strumenti di editing.

Come partecipare:

  • Partecipazione tramite Facebook.

Per partecipare al contest tramite Facebook, bisogna mettere Mi Piace nella pagina di AppleZein tramite il bottone sottostante:

Dopo aver messo mi piace condividete questo articolo con queste parole:

Partecipa anche tu al Contest di AppleZein che permette di vincere quattro codici redeem di PhotoToasterCollegati a questo link per partecipare: http://goo.gl/WUIHx

Ovviamente assicuratevi prima di condividere di impostare la Privacy in “Pubblica”.

Subito dopo dovrete commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il vostro nome e cognome che avete attualmente su Facebook.

  • Partecipazione tramite Twitter.

Per partecipare al contest tramite Twitter, bisogna Seguire la pagina AppleZein, e anche la pagina ufficiale dell’applicazione tramite i seguenti bottoni:

Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

Follow & Retweet #CONTEST @AppleZein: vinci 4 codici #redeem per #Grafica #PhotoToaster| #iPhone –> http://goo.gl/WUIHx

Oppure clicca sul pulsante sottostante per condividerlo automaticamente:


Subito dopo commentare quest’articolo “una sola volta”, pena la squalifica, scrivendo il nick che avete su Twitter e/o Facebook e postando il link del Tweet che avete appena fatto.

Ricordiamo ai nostri utenti che per avere più possibilità di vincita, potranno utilizzare entrambi i metodi di partecipazione.

I vincitori verranno estratti con il sito Random.org.

Ecco i vincitori del contest:

  1. Gerry
  2. Davide
  3. Antonio
  4. Giulio
Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone