Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, ha riservato in una recente intervista a Bloomberg, grandi elogi per il CEO di Facebook Mark Zuckerberg, definendolo abile uomo d’affari capace di guidare al successo la sua azienda così come fecero lo stesso Woz e Steve Jobs.

20120514-105908.jpg

Parlando a Bloomberg TV Woz ha rifiutato qualsiasi paragone con Zuckerberg, che ha elogiato definendolo capace di mescolare perfettamente ottime competenze tecnico ingegneristiche con capacità da uomo d’affari.
Secondo Woz la differenza tra lui e il CEO di Facebook sta proprio in questo, infatti mentre Zuckerberg ha caratteristiche simili sia a lui che a Jobs, ovvero competenza tecnica e capacità di vendere il prodotto, Woz si vede solo come un puro tecnico il cui unico interesse e progettare e non vendere.
Come abbiamo detto Woz ha anche ammirato la capacità di Zuckerberg di guidare la sua azienda al successo, in maniera simile a come i due fondatori di Apple hanno fatto con la loro.
Queste le parole di Wozniak:
“Vedo Mark come un perfetto miscuglio di me e Steve. Quando parla, parla con tante idee per gli utenti ma anche con tante buone idee per i prodotti e per la sua azienda”.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone