Mandare SMS gratis in tutto il mondo? Ora è possibile grazie a FreeSMSWorld

FreeSMSWorld è un app che ci permette di inviare sms gratis con semplici click.

[app id=”505807864″]

Aprendo l’app partirà una musichetta che ci accompagnerà durante la composizione del messaggio. Nel pannello config, tramite la scheda Prefissi Telefonici, sarà necessario selezionare il prefisso in base al Paese in cui vorremo mandare il nostro messaggio.

Il nostro messaggio potrà essere inviato comunque dalla nostra schermata principale.

Avremo poi una barra inferiore dove troviamo la scheda SMS da dove noi potremo inserire manualmente il nostro nome per far capire al mittente chi siamo, il suo numero di telefono e il messaggio, dopo troveremo la scheda Address Book e grazie a questa scheda noi potremo sfogliare la nostra rubrica telefonica e aggiungere un numero, selezionandolo. Inoltre troveremo la scheda config già descritta, la scheda info invece ci farà visionare tutte le informazioni relative alla privacy e la scheda altro ci manda sull’AppStore per inserire una recensione.

Invece nella barra superiore troviamo due pulsanti, uno che ci farà inviare il link della nostra posizione geografica grazie al GPS, ad un nostro amico, oppure il tasto send che ci farà inviare il nostro messaggio.

Richiede la connessione 3G/Wi-Fi

FreeSMSWorld  è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (quarta generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successivo.