Sei un appassionato di serie tv? ItalianSub è l’applicazione che fa per te

Grazie a ItalianSub puoi essere costantemente aggiornato sulle news e avvisato tramite notifica push quando vengono rilasciati i sottotitoli delle tue serie tv preferite.


[app id=”424213395″]

ItalianSub.net è la  più grande e aggiornata comunity di appassionati di serie tv americane e non nel panorama italiano. Grazie all’applicazione ItalianSub disponibile per ora solo per iPhone potrete essere sempre aggiornati sugli ultimi rilasci di sottotitoli e notizie sulle vostre serie tv più amate. Potrete leggere il blog e le trame degli episodi, grazie alla sezione MyItasa potrete visualizzare gli show preferiti, sul forum avrete la possibilità di rispondere ai topic più importanti e con i messaggi privati vi sarà possibile leggere e rispondere ai messaggi.

 

Riceverete una notifica push ogni qualvolta viene inserito un nuovo articolo nel blog o pubblicato un nuovo sottotitolo delle tue serie TV preferite e se qualcuno risponde a un topic sul forum su cui sei iscritto o ti invia un nuovo messaggio privato. Con questa applicazione non ti perderai nulla e sarai costantemente aggiornato.