Finding the Next Steve Jobs: Nolan Bushnell, scrive un libro su Steve Jobs!

Il Fondatore di Atari sta scrivendo un libro su Steve Jobs, per rimembrare le sue capacità lavorative offerte nella sua Azienda.

La prima occupazione di Steve Jobs fu in Atari, la famosa casa di produzione di giochi e console, che all’epoca dei primi bit e pixel aveva fatto una fortuna con il gioco del Pong. Nolan Bushnell, ricorda bene il periodo in cui Steve Jobs lavorò con lui, proprio da questo nasce l’idea di scrivere un libro, intitolato “Finding the Next Steve Jobs” e racconterà la storia di Steve che gli chiese un lavoro. Lavoro che poi servì per il viaggio in India.

Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista:

Non ho realizzato prima dell’uscita del libro di Isaacson di aver ricoperto di più del ruolo di un mentore per Steve Jobs. Lui abitò vicino a me a Woodside per molti anni prima di trasferirsi a Palo Alto e semplicemente veniva sulle colline a casa mia e parlavamo di cazzate varie. Sono sempre rimasto in contatto con lui e ora sto scrivendo un libro perchè sono stato una delle pochissime persone ad avergli dato un lavoro

Attualmente non si sanno i tempi di pubblicazione del libro e nè tanto mene la copertina dedicata a Steve Jobs, ma seguiteci e vi terremo aggiornati.

[via]