Gli ebook più interessanti pubblicati in questa settimana su iTunes

Settimana dopo settimana il catalogo degli ebook offerti da iTunes aumenta vertiginosamente, proponendo volumi che soddisfano un’ampia fascia di lettori e riscuotono ampi successi.

Ecco per voi i titoli più interessanti che sono stato pubblicati questa settimana sullo store, Apple amplia di giorno in giorno il suo catalogo per offrire la più vasta scelta di titoli ai suoi utenti.

 


L’altare delle ossa maledette di Philip Carter è un  thriller ad alta tensione che gioca con maestria con il lettore coinvolgendolo in estenuanti inseguimenti e omicidi ed esoterismo. Protagonisti del romanzo è la famiglia Dmitroff, tutti i componenti sono chiamati a custodire un segreto, segreto per il quale in molti sono disposti anche ad uccidere. Violare il segreto è condannarsi a morte, perché la posta in gioco è l’immortalità.

 

Il libro dei profumi perduti di M.J. Rose è un viaggio a ritroso nel tempo che lega indissolubilmente i profumi ai ricordi coinvolgendo il lettore in intrighi, colpi di scena ed intense passioni. Jac L’Étoi è la tormentata ultima erede di un’antichissima famiglia di profumieri francesi, ma per sottrarsi ai ricordi di un’infanzia e a strane visioni che l’hanno segnata fugge a New York, ma la pace dura ben poco, l’arrivo del fratello che le annuncia il ritrovamento di un antico manuale di profumi innesca quello che inevitabilmente è l’inizio di una grande avventura.

 

Cosa indossare con un cuore spezzato di Samia Murphy è un romanzo dal sapore dolce amaro che con saggezza e un pizzico di buonumore ci racconta le vicissitudini di una ventiseienne che ha sempre amato vestirsi solo in nero, mangiare cioccolata e guardare per ore vecchi film. Ma Keeley Jack è felice della sua vita, le manca solo l’amore e quell’amore da sempre cercato ha il nome di  Gray. Lei e le sue amiche Emma e Carmen ci regaleranno divertenti coinvolgenti avventure nel cuore di Londra.

 

Il diario degli angeli – La sconfitte di Lili St. Crow è l’ultimo capitolo della saga del diario degli angeli. In questo volume Sergej il principe dei vampiri riesce a catturare Graves e ad usarlo come trappola per Dru, sapendo che l’affetto che nutre per il ragazzo farà leva su i suoi sentimenti indebolendola. Dru sa che la sua è una missione folle, quasi suicida ma grazie a  Christophe riesce forse a far chiarezza nei suoi sentimenti.

 

Il tesoro della legione fantasma di David Gibbins. La legione di Crasso venne sconfitta a carre e i pochi sopravvissuti tocco una vita di schiavitù, ma non tutti, dopo anni di prigionia due legionari riuscirono a fuggire portando con se qualcosa di estremamente pericoloso e importante, un feroce guerriero diede loro una caccia spietata, ma che fine hanno fatto, perchè da questo punto in poi si perdono le tracce dei due fuggitivi? A questo enigma stanno lavorando l’archeologo Jack Howard e il suo amico ingegnere Costas.