Alcuni Apple Store degli USA si preparano per una riunione per la prossima settimana

I team di dipendenti dei vari Apple Store sparsi sul territorio americano, si starebbero preparando ad un meeting che dovrebbe avvenire intorno al 24 di Giugno.

Molte fonti che sono vicini agli affari interni della Apple, riportano delle voci secondo le quali, alcuni Apple Store sul territorio americano starebbero organizzando delle riunioni che dovrebbero aver luogo nella giornata di Domenica 24 Giugno, ma possibilmente alcuni rinvieranno questi meeting per la concomitante presenza di altri eventi locali per alcuni store.

Voci ritenute affidabili hanno rivelato al portale Appleinsider, che i responsabili dello store di Boston avrebbero prenotato per l’occasione un auditorium da 200 posti per un meeting dalle 8 alle 11 del mattino con tanto di proiettore, sistema audio per il relatore e Mac per una presentazione con Keynote.

Fonti interne alla Apple riferiscono che a questa misteriosa riunione dovrebbe anche esserci un feeds live video direttamente dal quartier generale a Cupertino.

Non si sa ancora quale sia il motivo che a portato all’organizzazione di questi meeting, ma si suppone che siano stati organizzati per permettere a John Browett, nuovo capo dirigente Apple Retail, di presentarsi a tutti i suoi dipendenti, responsabili e dirigenti degli Apple Retail Store.

[via]