Apple deposita la cifra di 2.6 milioni di dollari necessari a bloccare le vendite negli USA del Samsung Galaxy Tab 10.1

Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Apple aveva vinto un ingiunzione contro Samsung per bloccare le vendite dei Galaxy Tab 10.1 negli USA; per far ciò come vi abbiamo raccontato era necessario depositare una cifra pari a 2.6 milioni di dollari. Apple non ha perso tempo ed ha subito depositato quanto richiesto

Apple ha depositato la cifra necessaria, circa 2.6 milioni di dollari, a  bloccare la vendita del Galaxy Tab 10.1 negli USA. Ora Samsung dovrà rispettare tale divieto o potrebbe essere punita con pesanti sanzioni.

La cifra che Apple ha versato è necessaria come garanzia per Samsung, nel caso in cui l’azienda Coreana decidesse di fare appello contro l’ingiunzione e nel caso in cui questo appello andasse a buon fine; una sorta di risarcimento danni che verrebbe versato a Samsung qualora un’eventuale decisione in appello dia ragione al colosso Coreano.

Ovviamente Samsung si è già appellata a questa decisione ma fin quando una decisione non verrà presa non sarà possibile vendere il tablet Galaxy Tab 10.1 nel suolo americano.

[via]