iSkin presenta la nuova cover per iPhone 4 e 4S Happy Friend Collections

In queste ultime settimane, la nota azienda iSkin ha presentato una nuova collezione di cover per iPhone e iPad chiamata Happy Friend. Oggi vi vogliamo mostrare la cover per iPhone 4 e 4S.

Prima di parlare della custodia in se, andiamo a recensire la confezione. Come potete vedere dall’immagine sottostante, quando acquisterete questa cover, vi arriverà imballata in una confezione veramente carina che mostra in primo piano il disegno Happy Friends.

Una volta aperta la confezione, oltre alla custodia, troveremo diversi accessori che sicuramente faranno piacere a chi ama trattare bene i propri dispositivi. All’interno della confezione troveremo:  una pellicola protettiva per il display, un panno pulisci schermo, una salvietta umida con un particolare liquido per pulire lo schermo e degli adesivi iSkin e alcune targhette che spiegano brevemente il prodotto.

Ora passiamo a descrivere la custodia in se. Come avete potuto vedere dalle immagini sovrastanti, la custodia ha come caratteristica principale i simpatici disegni stampati sul retro. I disegni non sono stampati su plastica ma su una stoffa che poi è stata incollata sulla custodia. iSkin ha utilizzato prodotti di ottima qualità utilizzando materiali antiscivolo onde evitare cadute improvvise e indesiderate.

Ovviamente, l’unica parte esposta della custodia, sono i tasti per il volume, spegnimento, dock cuffie e dock per la ricarica.

Nel complesso, la custodia si presenta molto bene al tatto e all’occhio. Anche il prezzo è alla portata di tutti gli utenti. Potete acquistare questa custodia per iPhone 4 e 4S ad un prezzo complessivo di 28€ tramite questo link.