Apple questa settimana ha scelto ben tre giochi

Come ben tutti saprete, Apple ogni settimana sceglie un’applicazione di maggior successo evidenziandola maggiormente. Oggi però i giochi scelti sono ben tre!

[app id=504265646]

Il primo gioco della settimana scelto da Apple è Rumble!

Trova il maggior numero di parole sulla lavagna passando il dito sullo schermo. Le lettere possono formare parole purché siano collegate tra di loro. Un buon effetto audio e di animazione rende il gioco ancora più divertente.

Ricordiamo che Rumble è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.1 o successive versioni.

[app id=524333886]

Il secondo gioco della settimana scelto da Apple è Amazing Alex!

Il compito di Alex è quello di pulire la propria stanza ma si troverà di fronte a robot o a enigmi da risolvere che causeranno reazioni a catena veramente divertenti. Con 100 livelli di gioco in quattro divertenti località, c’è un intero mondo di creazioni da esplorare!

Ricordiamo che Amazing Alex è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 4.2 o successive versioni.

[app id=417817520]

Il terzo ed ultimo gioco della settimana scelta da Apple è Tiny Wings!

Lo scopo è quello di aiutare l’uccellino a “cavalcare” le montagne raggiungendo isole sempre più difficili.

Ricordiamo che Tiny Wings è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive versioni.