Hi-Ring Bluetooth: la cornetta stile anni 60 ora è anche bluetooth

Tempo, fa vi abbiamo parlato della cornetta per iPhone hi-ring in stile anni 60 che ha fatto impazzire molte persone. La cornetta ha avuto un boom di vendite impressionante, ma hi-fun non ha voluto fermarsi qui. Oggi vi mostriamo la cornetta hi-ring in versione che unisce lo stile vintage degli anni 60 con la tecnologia Bluetooth.

La cornetta in questione può essere collegata all’iPhone attraverso il Bluetooth, quindi senza l’uso di fili di alcun tipo, e proprio questo permetterà di liminare il 99% delle radiazioni generate dallo smartphone targato Apple.

Grazie a questa nuova funzione, non dovremo più collegare la cornetta all’iPhone con il cavetto, ma dovremo utilizzare quest’ultimo solo quando dovremo caricarlo.

All’interno della confezione, oltre alla cornetta, troveremo ovviamente anche il cavo per la ricarica in tinta con la cornetta. A differenza della cornetta precedente, oltre ai tasti per rispondere alla chiamata e per alzare o abbassare il volume, è presente anche un led sulla parte laterale che vi informa quando quest’ultima è collegata ad un dispositivo grazie a diverse colorazioni del led.

La hi-Ring Bluetooth può essere acquistata in diversi colori, tra cui: nero, verde, rosa e bianco lucido. Potete acquistare questa nuova custodia al prezzo di 49,99€ tramite questo link.