La nota azienda italiana Maskins, ha da poco presentato un nuovo prodotto per dare un tocco di personalizzazione in più altro nostro dispositivo. Stiamo parlando delle nuove skin glitter.

Maskins si è sempre distinta per gli ottimi materiali utilizzati per la realizzazione delle skin e per le ottime idee per realizzare una così vasta gamma di scelta. La skin che oggi vi andremo a presentare, rappresenta l’ultima idea del Team. Questa skin è realizzata con un unico colore di fondo ma la caratteristica principale è l’effetto brillantinato, o meglio glitter.

Una volta applicata sul vostro dispositivo, lo vedrete brillare in tutti i sensi, sopratutto se lo portate con voi sulla spiaggia dato che abbaglierete tutti i passanti.

Ovviamente, come in tutte le altre skin dell’azienda, nella confezione troverete un comodo stand come potete vedere nell’immagine sovrastante.

La skin è disponibile il diverse colorazioni e cioè: Viola, Rosso, Rosa, Azzurro, Blu, Verde, Giallo e infine arancione.

Il prezzo di questa skin è di 16,95€, ma, grazie ad uno sconto attuale del 30%, la pagherete solo 11,87€ tramite questo link.

Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone