Maskins presenta le nuove skin glitter per i nostri iDevice

La nota azienda italiana Maskins, ha da poco presentato un nuovo prodotto per dare un tocco di personalizzazione in più altro nostro dispositivo. Stiamo parlando delle nuove skin glitter.

Maskins si è sempre distinta per gli ottimi materiali utilizzati per la realizzazione delle skin e per le ottime idee per realizzare una così vasta gamma di scelta. La skin che oggi vi andremo a presentare, rappresenta l’ultima idea del Team. Questa skin è realizzata con un unico colore di fondo ma la caratteristica principale è l’effetto brillantinato, o meglio glitter.

Una volta applicata sul vostro dispositivo, lo vedrete brillare in tutti i sensi, sopratutto se lo portate con voi sulla spiaggia dato che abbaglierete tutti i passanti.

Ovviamente, come in tutte le altre skin dell’azienda, nella confezione troverete un comodo stand come potete vedere nell’immagine sovrastante.

La skin è disponibile il diverse colorazioni e cioè: Viola, Rosso, Rosa, Azzurro, Blu, Verde, Giallo e infine arancione.

Il prezzo di questa skin è di 16,95€, ma, grazie ad uno sconto attuale del 30%, la pagherete solo 11,87€ tramite questo link.