Scopri tutti i trucchi di un iPhone o iPod Touch grazie a Trucchi & Segreti Edizione iPhone e iPod Touch

Vuoi scoprire tutti i trucchi e segreti che si nascondono dentro un iPhone o iPod Touch? Su AppStore è presente un’app chiamata Trucchi & Segreti Ediz. iPhone e iPod Touch, utile per chi vuole scoprire tutto su un iPhone e/o iPod Touch.

[app id=382824573]

Questa semplice applicazione infatti, consente di scoprire tutto sul proprio iDevice Apple. All’interno dell’app, sono racchiusi moltissimi trucchi e segreti, che vi permetteranno di utilizzare al meglio il vostro iPhone o iPod Touch (non richiede una connessione ad internet).

Questa versione comprende tutti i trucchi per iOS 5 (e precedenti), iPhone 4S (e precedenti), e si aggiornerà gratuitamente ad iOS 6 con l’introduzione dell’ “iPhone 5” in autunno.

Caratteristiche:

  • Scoprite tutto del vostro telefono o lettore digitale Apple con oltre 480 trucchi e dettagli in crescita continua suddivisi per modello e per ambito di impiego da portare sempre con voi;
  • Linguaggio semplice anche per chi comincia da zero;
  • Possibilità di ricerca e aggiornamenti continui con tutti i tips anche per iOS 5 (in costante aggiornamento) e tutti gli ultimi modelli Apple;
  • Sezione iTunes e tanti trucchi per Ping, HDR, FaceTime, Game Center, AirPlay, Airprint, Hotspot personale, iCloud, iMessage, Centro Notifiche ec..

L’app comprende anche una sezione chiamata “l’Applicazione del Giorno per iPhone o Touch”, dove potrete trovare tutte le offerte speciali che durano solo poche ore (è richiesta una connessione ad internet 3G/WiFi).

Ricordiamo infine che Trucchi & Segreti Ediz. iPhone e iPod touch è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive versioni.