Rush Limbaugh: La gente è depressa per l’iPhone 5

Di Rush Limbaugh una cosa certamente si può dire: almeno lui è sincero. Durante il suo programma radiofonico di oggi, ha deciso di parlare del prossimo iPhone 5 di Apple. Secondo i messaggi di posta elettronica dei suoi ascoltatori, le persone sono “depresse per il nuovo iPhone.” Perché? Perché sappiamo già tutto! lo schermo da 4 pollici, LTE, design più sottile.

Dalla trascrizione di oggi:
“Non sto scherzando. Molte persone mi hanno inviato e-mail,dicendo di essere depresse per il nuovo iPhone. Non sto scherzando. Beh, ti dirò perché. E ‘perché si sa già tutto sul nuovo prodotto,  per le persone è come ricevere i regali di natale prima di natale. Apple farà il suo grande annuncio questo mercoledì, e tutti pensano di sapere come sarà il nuovo melafonino. Sara ‘un quattro pollici. Avrà una connessione 4G LTE , potrebbe avere la qualsiasi cosa,e la gente lo saprà lo stesso. Non avrà un nuovo design. Sembra esattamente come il telefono attuale,semplicemente un po più sottile. Sembra che sarà proprio come il telefono corrente, solo mezzo pollice più lungo. Ma non più largo. E ‘avra’ uno schermo più grande, ma nulla su quello schermo sarà grande. Ci saranno molti spazi sullo schermo e i fanboy di Apple sono tutti depressi che stanno imitando Samsung, anche se Apple ha appena battuto loro  in tribunale, perché i telefoni Samsung hanno uno schermo più grande”.
Ad ogni modo Limbaugh ribatte su un punto: le voci spesso tendono ad uccidere le aspettative. Succede ogni anno, come un orologio. La gente poi inizia a lamentarsi che Apple non  “sorprende”  o non fa qualcosa di abbastanza originale.

Notizie flash: Apple non ha bisogno di cambiare radicalmente la progettazione di un dispositivo ogni anno. Non sarebbe Apple. Vedi, Apple è raffinata. Apple non progetta gli iPhone ogni volta che ha una nuova idea. Lasciate fare questo genere di cose a  Samsung.
La buona notizia è che l’iPhone 5 quest’anno non sarà molto diverso da quello degli anni passati, quindi bisogna solo stringere i denti fino a Mercoledì.

 

[Via]