Ecco le cuffie Marley Jammin Collection a sostegno dell’ambiente

Sulla scia dell’enorme successo riscontrato negli Stati Uniti, la strepitosa collezione di auricolari on-ear, over-ear e sistemi audio brandizzati MARLEY debuttato ad Aprile 2012 in Italia, per conquistare il cuore dei veri amanti della buona musica.  Parte del movimento The House of Marley, la gamma di accessori audio eco-sostenibili e di qualità superiore MARLEY apre la strada a nuovi stili e prodotti, per vivere appieno la passione per la musica e per i valori di cui Bob Marley è stato portavoce.

In Italia, The House of Marley lancia ufficialmente ad Aprire 2012 le 3 collezioni brandizzate MARLEY Jammin’, Freedom e Destiny – che perfettamente incarnano i valori di uguaglianza, unità, autenticità, sostenibilità e solidarietà della famiglia Marley.

La collezione MARLEY Jammin’ infonde un’atmosfera di gioia attraverso uno stile colorato e vivace ed è molto robusta, l’ideale per i giovani. La gamma MARLEY Freedom garantisce un’audio experience superiore, grazie ad accorgimenti dal design moderno e senza eguali, mentre la linea MARLEY Destiny unisce componenti audio di livello professionale con materiali belli, naturali ed eccellenti, per amanti della musica alla ricerca di un’elevata esperienza d’ascolto.

Il designe On-ear offre un comfort eccezionale anche durante lunghe sessioni di ascolto. Grazie alle frequenze 19Hz – 20kHz viene restituito un suono estremamente pulito. 

Le cuffie hanno un connettore placcato in oro ad angolo retto da 3,5 millimetri  progettato per adattarsi con una varietà di device e creare una connessione di alta qualità per il suono.

Il Padiglione è stato progettato e costruito in alluminio riciclabile e tela naturale garantendo durata e qualità del prodotto.

Il filo delle cuffie è rivestito in tessuto cavo che impedisce che quest’ultimo si aggrovigli ed è stato progettato per ridurre la statica in modo da avere un audio sempre chiaro.

La qualità audio è eccezionale dato che i cuscinetti del padiglione vi isolano dal mondo esterno e grazie all’enorme qualità dei bassi ascolterete musica come non l’avrete mai sentita prima.

Queste cuffie hanno un valore di 54€. I prodotti MARLEY sono in vendita in Italia presso le principali catene di elettronica di consumo.