La nota applicazione Cards, ora è compatibile anche con iPad

Durante la giornata di ieri, Apple ha aggiornato la nota applicazione Cards, che arriva quindi alla versione 2.0. Una delle principali novità di questo nuovo aggiornamento, è la compatibilità con l’iPad.

[app id=464957209]

L’app Cards di Apple ti consente di creare e inviare splendidi biglietti personalizzati con testo e immagini scelti da te, direttamente da iPhone o iPod touch e oggi anche da iPad.

Cards 2.0 si avvantaggia dello spazio aggiuntivo dello schermo di iPad, rendendo ancora più semplice personalizzare i tuoi biglietti con foto e testi. Scegli una delle tue foto e, con pochi tocchi, trasformala in un elegante biglietto di ringraziamento o un pensiero d’amore pronto per essere spedito a qualsiasi indirizzo nel mondo. Scegli tra numerosi design, inclusi sei nuovi temi sulle vacanze natalizie, quindi personalizza il biglietto con un messaggio personale e una foto. Puoi anche inviare più biglietti nello stesso momento selezionando fino a 12 destinatari, personalizzando ciascun biglietto e inviandoli come un singolo ordine da consegnare individualmente ai tuoi amici e famigliari: perfetto per le prossime vacanze natalizie.

Ricordiamo infine che Cards è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successive versioni.