ToonCamera: trasforma il tuo mondo in un cartone animato!

ToonCamera è una simpatica applicazione che darà in un istante un simpatico tocco cartoon alle vostre foto e ai vostri video.

[app id=392538848]
L’applicazione, sviluppata da Code Organa LCC, in modo semplice ed intuitivo, vi permette di scattare foto o registrare video, sia con la fotocamera frontale che con quella posteriore, applicandovi in tempo reale gli effetti da voi selezionati oppure di applicarli successivamente ai media che sono già nella vostra libreria.

Gli effetti tra cui scegliere sono davvero tanti e dipendono dalla combinazione del tipo di matita, penna o inchiostro scelta, associati alla tipologia di linee selezionate, dandovi una grande possibilità di scelta con risultati che spaziano dall’artistica al cartoon. Naturalmente con un tocco attiverete l’autofocus e con due dita accederete al pinch-to-zoom.

Una volta soddisfatti della vostra scelta basta premere il tasto salva per scegliere dove memorizzare il vostro lavoro con la possibilità di salvarlo nella libreria o caricarlo su Facebook, Flickr, Twitter, Instagram o inviarlo via mail.

ToonCamera è disponibile in App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad in 2x. Richiede iOS 4.0 o successive.