Se scrivere messaggi è una fatica ci penserà SMS Vocale Con Destinatario Vocale a farlo per voi!

È disponibile nell’App Store un’applicazione, realizzata da DiLecceAPP, che non potrà che entusiasmare i fans del voice control grazie alla sua grande funzionalità: vi stiamo parlando di SMS Vacale Con Destinatario Vocale, che inoltre è stata appena aggiornata arrivando così alla versione 1.1.

[app id=562741052]

Inviare SMS vocali alla vostra rubrica non é mai stato così facile: questa applicazione vi permette infatti di inviare messaggi semplicemente dettandoli e selezionado fino a dieci destinatari contemporaneamente.

Selezionate i destinatari, dettate quanto necessario al vostro iPhone e siete pronti. A questo punto l’applicazione rileggerà ciò che ha annotato per evitare possibili errori e subito dopo vi permetterà di inviare il vostro messaggio scomodando le vostre dita semplicemente per premere il tasto invio.

Per quanto riguarda le novità introdotte dall’ultimo aggiornamento vi segnaliamo l’introduzione di un servizio di lettura automatica del testo (funzione che si può disattivare dalle impostazioni) e un aumento della portata del server dell’applicazione.

SMS vocale con destinatario é disponibile nell’App Store in offerta lancio a 0,79 €. É compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 5.0 o successive.