Insegnare non potrebbe essere più smart con iTeacherBook

Molti di voi sicuramente conosceranno l’applicazione iStudiez Pro, molto utile soprattutto agli studenti universitari per non dimenticare lezioni, letture, eventi, esami e tutto quello che la vita scolastica può offrire loro. Ora iStudiez Team ha preparato per voi l’app che si trova sull’altra faccia della medaglia: iTeacherBook.

[app id=459153342]

iTeacherBook è un fantastico sistema di organizzazione dei propri impegni dedicato agli insegnanti e anche questa volta le applicazioni ne questa applicazione ci offre sono davvero tante.

Vi é la funzione Overview dove troverete un calendario (naturalmente sincronizzabile con l’app nativa) che vi darà una visione generale dei vostri impegni. Avrete poi una sezione dedicata ai compiti che i vostri studenti dovranno svolgere, con una descrizione del compito in questione e l’annotazione degli studenti interessati.

Sempre con grande attenzione agli studenti é stata predisposta una sezione dedicata dove potrete seguire sessione dopo sessione i loro progressi accademici.

Naturalmente questo é solo un assaggio delle numerose funzioni e delle grandi possibilità organizzative di iTeacherBook, che sarà sicuramente essere all’altezza della sua compagna iStudiez Pro.

iTeacherBook è disponibile nell’App Store al prezzo di 3,99 € ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.