Il ritmo è qui per voi, seguitelo e vincete la sfida: Beat Sneak Bandit!

Se hai la musica nel sangue tieni il ritmo e recupera tutti gli orologi rubati per salvare il mondo dal caos! Simogo ha preparato per voi una sfida che farà ballare le vostre dita!

[app id=”473689550″]

Il malvagio Duke Clockface ha messo in atto il suo diabolico piano di domino rubando tutti gli orologi del mondo. Ora tocca a te, Beat Sneak Bandit, recuperarli ad uno ad uno, ma di certo non sarà facile!

Due parole, se possiamo così definirle, descrivono al meglio questo gioco: “Rhythmaelic” e “Stealthalicious”!

  • Rhythmaelic: ogni vostra mossa sarà al ritmo di musica. Volume al massimo e cuffie pronte perchè il ritmo é ciò che vi serve. Se sbaglierete il momento giusto in cui muovervi, oltre a rischiare di essere acciuffati dalle guardie, distruggerete l’orologio situato nel piano in cui vi trovate.
  • Stealthalicious: di certo gli orologi rubati non sono stati abbandonati alla loro sorte. Duke Clockface ha predisposto una folta schiera di guardie e robot di sicurezza che non aspettano altro di catturarvi. Solo un vero ladro sarà in grado di superarli passando inosservato.

Beat Sneak Bandit è disponibile nell’App Store al prezzo di 2,39 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 3.1.3 o successive.