I dipendenti Apple ricevono una mail da Tim Cook che li ringrazia del buon lavoro e del grande successo

Tim Cook, CEO di casa Apple, ha inviato una mail a tutti i dipendenti della grande mela, complimentandosi del lavoro svolto e del successo ottenuto, sottolineando anche il periodo feriale ler le festivitá natalizie.

20121001-202927.jpg

Ecco il testo della mail:
“team,

Apple sta avendo un altro anno di grande successo, questo grazie al duro lavoro di ognuno di voi. La vostra attenzione e dedizione a rendere i nostri prodotti i migliori sulla faccia della Terra è ciò che rende Apple un posto incredibile.

In poco più di sei mesi abbiamo lanciato nuovi prodotti in ciascuna delle nostre categorie, a partire dal nuovo iPad in questa primavera. La risposta è stata incredibile, ciò ha portato Apple ad essere ancora il leader del mercato anche in questa era post-PC. Durante l’estate abbiamo introdotto il sottile e leggero MacBook Pro 15″ con display Retina e lanciato Mountain Lion, il più venduto aggiornamento a OS X di sempre. In questi giorni l’iPhone 5 sta lentamente entrando nel mercato. Nelle prossime settimane inizieranno le spedizioni del nuovo iPod Touch e iPod Nano con un design innovativo che i nostri clienti andranno ad amare nell’imminente periodo natalizio.

Come riconoscimento degli enormi sforzi compiuti da ognuno di voi, sono felice di annunciare che stiamo estendendo i giorni di vacanza per la festa del Ringraziamento. Avrete giorni di ferie pagati anche il 19, 20 e 21 novembre in modo che possiate trascorrere tutta la settimana con i vostri cari.

I dipendenti degli Apple Store dovranno lavorare in quel periodo per servire i nostri clienti, tuttavia potranno rivolgersi al proprio responsabile per recuperare i giorni di ferie in un secondo momento. I nostri team all’esterno degli Stati Uniti potranno prendere tre giorni di ferie nel corso di questo trimestre, i giorni saranno a loro discrezione. Maggiori dettagli saranno disponibili su AppleWeb.

Grazie per tutto quello che fate per Apple, godetevi questi giorni di ferie, ve li siete meritati.”
[via]