iWaitHer – Date Timer: maschi è tempo di ribellarsi!

Quanto spesso a noi poveri uomini tocca aspettare sotto casa delle nostre ragazze che queste siano pronte per l’appuntamento che abbiamo organizzato? Sicuramente troppo spesso, i minuti aumentano e l’attesa si fa insopportabile. Tocca trovare una soluzione e, forse, Marco Vladovich Relja e Ottavio Sgrosso l’hanno sviluppata per voi.

[app id=544707482]

iWaitHer è un’applicazione semplicissima che vi permetterà di registrare ogni attesa sotto casa della vostra ragazza e paragonandola a quelle registrate precedentemente vi permetterà di stabilire una media d’attesa. Così quando la vostra ragazza, di fronte alle vostre lamentele, vi risponderà seccata di avervi fatto aspettare solo cinque minuti potrete smentirla prontamente, volendo anche inviandole un SMS direttamente dall’applicazione (vi verrà chiesto il suo numero all’avvio ma potete stare tranquilli :P).

Inoltre qualora non vi basti una vittoria personale potrete pubblicare i suoi ritardi su Facebook e Twitter in modo da sbugiardarla pubblicamente.

 iWait Here – Date Timer è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad in 2x e richiede iOS 5.0 o successive.