La lettura non è più un impegno con Leggi Con Le Orecchie!

Non sarebbe bello poter leggere mentre siamo impegnati a fare qualcos’altro? Magari ripetere un’importante relazione mentre stiamo guidando la macchina per andare al lavoro o ripetere per l’interrogazione del giorno dopo mentre siamo stesi nel letto a riposare. Beh non sarebbe bello, lo é e basta da quando qui per voi c’è Leggi Con Le Orecchie.

[app id=476391255]

Leggi Con Le Orecchie è uno speaker, realizzato dallo sviluppatore italiano Francesco De Simone, che leggerà per voi ogni documento che sottoporrete alla sua attenzione, permettendovi di ascoltare quanto scritto mentre vi dedicate a qualsiasi altro vostro impegno.

Basta visitare un qualsiasi sito web, selezionare un testo e l’applicazione la leggerà per voi. Per il funzionamento dell’applicazione dovete innanzitutto selezionare il testo, copiarlo e a quel punto premere il tasto “speak”. Dopo un breve caricamento il dettato sarà pronto per il vostro ascolto.

Leggi Con Le Orecchie è anche poliglotta. Le lingue che l’applicazione è capace di leggeri sono infatti davvero tante, per soddisfare ogni esigenza.

Leggi Con Le Orecchie è disponibile nell’App Store al prezzo di 0,79 €. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 4.3 o successive.